Original Real Academy è un punto di riferimento per esperienze uniche e indimenticabili.

Grazie alle nostre esclusive partnership con alcune delle società più prestigiose del territorio, riusciamo a fondere l’istruzione con il divertimento.

Le iniziative proposte mirano a trasportare l’apprendimento della lingua inglese direttamente on field. Un connubio perfetto tra sport, arte, cultura e istruzione, grazie al quale i partecipanti possono mettere in pratica le conoscenze linguistiche acquisite in aula in contesti reali e dinamici.

Le attività si trasformano così in vere e proprie experience, parte fondamentale del metodo edutainment.

I PARTNER

PALERMO FC

VELACLUB PALERMO

Grazie alla nostra partnership con il Palermo FC, i nostri studenti hanno la possibilità di vivere un’esperienza di tifo a
360°.

Attraverso contest, giochi interattivi, e challenge, sproniamo studenti di tutte le età a mettersi in gioco, ad uscire dalla loro
comfort zone. I più meritevoli vengono selezionati e coinvolti in esperienze indimenticabili proposte in collaborazione con la loro squadra del cuore.

Quella con il VelaClub Palermo è una delle nostre partnership più longeve. Collaboriamo da tanti anni in sinergia per proporre iniziative stimolanti e appassionanti.

Grazie alla collaborazione con il VelaClub Palermo, i nostri studenti hanno l’opportunità di connettersi con la bellezza della natura mentre sviluppano nuove competenze, sia linguistiche che sportive, immersi in un contesto internazionale e
multiculturale.

MIA BURTON

Cosa succede se metti insieme il Team Creativo di Mia Burton – The Eyewear Place e ORA – Original Real Academy?
 
Succede che i nostri teachers diventano le voci ufficiali della SS24 Campaign, “It’s Sunglass Season”

SANLORENZO MERCATO

Il Sanlorenzo Mercato è una realtà non solo enogastronomica, ma anche spazio dedicato ad eventi artistico-culturali di rilievo.

Ogni anno si propone di organizzare iniziative stimolanti: per il 2024 abbiamo avuto l’onore di essere coinvolti come unica realtà del palermitano per strutturare delle giornate dedicate all’apprendimento dell’inglese come L2 per i più piccoli.

LE CONVENZIONI

FELTRINELLI

GRUPPO RIOLO

AIO

La nostra recente partnership con Feltrinelli segna l’inizio di una convergenza fondata sul comune proposito di offrire iniziative culturali in co-branding, all’interno degli spazi Feltrinelli: eventi, conversazioni, meeting, masterclass e tanto altro!

La nostra presenza è immancabile quando il Gruppo Riolo propone iniziative per la città: eccoci alla due – giorni di #impresaalcentrowelness 2023, dove abbiamo messo alla prova gli intervenuti con giochi linguistici dedicati al mondo della salute e del wellness!

#TBA very soon